FORTE. Ci è andato giù pesante l’Alimac Forte dei Marmi contro il malcapitato Correggio. Un successo di proporzioni immani: 22-5 per i rossoblu, che continuano nella loro marcia solitaria in vetta alla classifica.

A sorpresa erano stati gli ospiti a portarsi avanti con De Pietri. Solo un fuoco di paglia, però. Perché poi i versiliesi hanno cominciato a macinare reti: Orlandi, Pedro Gil due volte, Orlandi e Cancela mettono le cose in chiaro. De Pietri, che martedì aveva castigato l’Spv, prova a rianimare le speranze dei suoi, ma l’Alimac è di ben altro spessore rispetto ai viareggini. Pedro Gil ne segna altri tre, poi Torner entra nel tabellino dei marcatori.

La gara, di fatto, è già chiusa dopo il primo tempo. Nella ripresa i rossoblu non si fermano: Pedro Gil, Verona e Orlandi allungano ancora, poi il Correggio accorcia con Gallo e De Pietri. C’è ancora tempo per i gol di Torner, Cancela, Orlandi, Giorgi, Pedro Gil, di nuovo Torner e Pedro Gil. Le ultime due segnature della capolista sono di Giorgi e di un incontenibile Pedro Gil. De Pietri a cinque secondi dalla sirena trova la gloria personale prima del definitivo 22-5 di Orlandi.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Il Pisa riabbraccia Daniele Mannini

Spv, per salvarsi servirà più di un’impresa. Il Matera fa suo lo scontro diretto